Oggi, dopo 10 giorni di pioggia (e forse anche di più), a Go è spuntato il sole. Credo che tra una pagina e l'altra del mio libro, uscirò fuori a fare qualche foto in bianco e nero. Ieri pensavo proprio a quanto il b&w mi abbia conquistata. Ho sempre evitato i grigi perchè trovavo che fosse uno spreco rinunciare ai colori (un po' come optare per una maglietta tinta unita se allo stesso prezzo ce ne viene proposta una più originale, unica); tuttavia mi sono dovuta ricredere su questo punto. Come diceva un'amica qualche tempo fa, "il bianco e nero per me dona ordine alle cose". Non c'è modo migliore per descrivere la sensazione che mi ha dato vedere la mia realtà monocolore.






Vi auguro una buona giornata. 
M*

7 Days Till Friday


4 Comments

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Ehi, bentornata :)

mi sono guardata tutti i tuoi nuovi post.. complimenti davvero, le tue foto sono sempre bellissime e con uno stile inconfondibile :)

Pretty in Mad ha detto...

la penultima è stupenda!!

miriHCB ha detto...

Grazie mille ragazze !

niky_la_bi ha detto...

bubu bellissimo ;))