Soltanto una piccola rassicurazione: SONO VIVA
O meglio sono viva se cio' si riferisce al fatto che respiro, cammino ed emetto suoni simili a parole. Per quanto riguarda la mia attivita' fotografica, e' entrata in una fase di brevebrevissimo letargo a causa di un paio di cosette chiamate libri e scatoloni. Potete solo immaginare quanto questo periodo possa essere difficile. Nel frattempo ho cercato di dare senso alla mia esistenza frugando in qualche cartella del mio computer e riesumando cadaveri digitali. Questo e' quello che ho recuperato:





Vi e MI prometto di postare delle fottute foto analogiche dal momento che ho le fotocamere tutte occupate da rullini. Porca paletta. A presto!
M*
7 Days Till Friday


5 Comments

Valinita ha detto...

Stiamo aspettandoooooo! E comunque le digitali non sono male ;)

miriHCB ha detto...

Ma allora mi segui! (di nascosto). Bella lei :)

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Mi piacciono molto tutte e 4.. ma soprattutto mi ha colpito la seconda, è di una spontaneità incredibile :)

A presto :)

miriHCB ha detto...

Sei sempre gentilissima Elli <3

miriHCB ha detto...

Sei sempre gentilissima Elli <3