Stamattina mi sono svegliata di buonumore per andare a ritirare il rullo della 100 Week. Per sapere di cosa si tratta vi lascio un post molto chiaro di Pretty in Mad ---------->http://www.prettyinmad.com/2012/09/the-100-week.html .
Molto brevemente, si tratta di un progetto internazionale nato in alternativa a quello chiamato The 100 (gli organizzatori del progetto, tramite un questionario, sono andati alla ricerca di 100 persone dell'eta' compresa tra 1 e 100 anni e a ognuno dei fortunati scelti e' stata consegnata una fotocamera usa e getta per descrivere la propria ordinary life diciamo). Io avevo provato a mandare le mie informazioni per aggiudicarmi il ruolo di diciannovenne ma e' stata scelta un'altra ragazza (essendo un progetto a livello mondiale le probabilita' erano scarse). Comunque, in alternativa al progetto originario, gli organizzatori hanno ben pensato di lanciare The 100 Week. Dall'1 al 7 Settembre, utilizzando una macchina usa e getta, si dovevano descrivere le proprie giornate. Io l'ho fatto anche se le mie foto hanno un tono poco documentaristico dal momento che in quei 7 giorni mi sono annoiata parecchio! Comunque e' stato un progetto davvero divertente. Vi lascio le foto! 

Lui si chiama Robert e io lo amo <3

Il bel giardino dei miei vicini

Andando in facolta' con la bici

Le ombre sulla ghiaia

Ciao :)

I piedini sul laghetto

Lui e' mio fratello

Il cielo di Ronchi

Durante una passeggiata verso il supermercato

In macchina col papa'

La mia casa e il girasole dopo un pomeriggio di relax

La vista dalla mia nuova casa
A presto!
6 Days Till Friday


4 Comments

Unknown ha detto...

come hai fatto a non ucciderti per fare quella della bici??? hahhahah!! Stupende quella con l'ombra e il girasole che guarda il sole!!!

miriHCB ha detto...

Ciao Carola <3. Diciamo che ormai io e la bici siamo piuttosto in sintonia dal momento che sono costretta ad usarla! Grazie mille dei complimenti :*****

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Che bello questo progetto!!
Mi piace il modo in cui hai raccontato un pò di te.. Robert è favoloso :)

ps : la pellicola sotto la data è fantastica *__*

miriHCB ha detto...

Grazie mille Elli <3. Si Robert e' un simpaticone. Quando alla pellicola sotto la data, ci ho messo un bel po' ma il risultato e' quello che conta :))