Alle prese con un esame abbastanza stressante, non mi nego il tempo di fare qualche scatto. Stavolta si tratta di istantanee! Ho acquistato a prezzo stracciatissimo una Fuji instax 100 per provare l'ebbrezza dell'istantaneo. Che dire...stupita positivamente e' dire poco! Il problema e' che ogni pacco di pellicole deve essere ordinato da Internet e io non amo molto fare acquisti sul web.. Sono piu' tipa da "prendi e mangia" ahah.  

In ogni caso, mi sono gia' innamorata di questa enorme macchina fotografica (vi assicuro che e' davvero grande!). Di certo non e' comodissima da portare in borsetta per il centro pero' mi ci sono gia' affezionata. A parte qualche errore dovuto alla temperatura troppo elevata che ha letteralmente SCIOLTO alcune pellicole (be' abito in Sardegna), le foto mi hanno soddisfatta molto. Ve ne lascio un po' qui' sotto. A presto!



4 days 'til Friday